domenica 24 luglio 2016

Perché è così importante creare una mailing list?



Abbiamo sentito dire spesso che chi guadagna sul serio grosse cifre su internet è perché ha creato una mailing list, e vende col così chiamato pilota automatico...

Vediamo concretamente quanto c'è di vero..

Bisogna sicuramente ammettere che avere una mailing list ti offre una serie di vantaggi non indifferenti...

Infatti un sistema del genere ti consente di riciclare letteralmente il tuo traffico è guadagnare di più da esso.  Non solo, ti consente anche di stabilire con la gente che ti segue un interazione più umana, e basata sulla fiducia. 

Inoltre ti da il vantaggio di poter ricontattare i tuoi lettori come e quando ti pare, con il semplice invio di un email, ed è a tutti gli effetti lo strumento più potente per promuovere tuoi prodotti o quelli di altri.

Ma il più grande vantaggio nell'avere una mailing list (in ogni nicchia che affronterai) consiste nella possibilità di automazione che ti consente. Infatti una volta impostata a dovere la macchina di marketing, questa genererà profitti automatici negli anni a venire. Raramente puoi trovare di meglio di questo nel mondo del internet business. 

ALLORA DOVE STA LA FREGATURA? 

La fregatura è che ancora oggi non esistono tutorial seri e guide chiare in lingua italiana sul percorso corretto da intraprendere per creare buone mailing list, che producono soldi... e soprattutto senza spillarti un capitale!

..a questo punto la domanda sorge spontanea...

Qual è la strategia chiave per creare la tua mailing list nel modo più rapido, automatizzato ed efficace possibile? 

Semplice, creare una tua Squeeze Page ad alta conversione, che sia la porta di ingresso di tutta la tua attività, per poter amplificare i tuoi risultati sul lungo termine e garantirti guadagni duraturi a vita.


Sono sicuro che avrai già sentito il termine "Squeeze Page" prima di oggi. Ma se ancora non ne sei al corrente le Squeeze Page stanno invadendo tutto il web come una tempesta in questi ultimi mesi... E per una buona ragione..

Chiara e semplice...

... Producono Soldi!

E una volta che sono Impostate ... continuano a produrre soldi più e più volte ... con poco o nessuno sforzo aggiuntivo (tra poco ti spiegherò come sia possibile).

La cosa interessante è che questi segreti oggi sono stati rivelati al grande pubblico, infatti trovi tutto spiegato su come iniziare accedendo a questa pagina

Corso gratuito List Control

1 commento: